-
Mi chiamo Daniele Garlando. Sono un trader professionista, imprenditore e coach di caratura internazionale, con più di 1000 studenti in tutta Europa.
I miei studi e l’esperienza di 15 anni nel campo della Psicologia, unitamente alle esperienze internazionali ai più alti livelli del trading mondiale, mi hanno portato ad ideare il metodo di “Trading Sereno”, che permette a tutti, dal neofita a chi già conosce un po’ del mondo degli investimenti, di imparare a stare sui mercati come me: senza praticamente guardarli mai.
Perché la qualità della vita… Continua
Il trading senza leva è l’unico che può portare risultati. La leva è uno strumento pericoloso, che moltiplica le perdite anche se dà l’illusione (e sottolineo l’illusione) di moltiplicare i guadagni. E’ lo strumento che promuovono i ciarlatani, che o non sono di cui stanno parlando o semplicemente vogliono guadagnare sulla tua pelle.
E’ l’assoluta verità, come sanno tutti coloro che con il trading ci guadagnano. In questo video ti dò un assaggio di quanto può essere redditizio il trading senza leva. Anzi, ti dirò di più: un trading senza eccessi, fatto di size piccole.
Come puoi vedere con i tuoi occhi, in meno di tre mesi ho realizzato uno straordinario +86,68%. Una progressione notevole, generata a partire da scambi all’apparenza ordinari, che non hanno coinvolto chissà quali asset complicati. Nel video trovi risultati sulle coppie di valute più conosciute: sterlina, yen, euro, franco svizzero, dollaro americano e dollaro australiano.
Ora, sei a un bivio.
- Fare il trading come lo insegnano i ciarlatani, quelli che non ti mostrano i risultati ma solo un lifestyle farlocco, che ostentano una ricchezza che certamente non hanno generato sui mercati.
- Fare il trading vero, quello dei professionisti. Un trading senza leva, senza colpi di testa, che rifugge dalle logiche dell’azzardo, dell’avidità senza cognizione di causa.
Molti, certamente in buona fede ma mal consigliati, hanno scelto la prima strada. Altri, più fortunati, hanno scelto la seconda.
Non che sia una strada facile da percorrere. Il trading è un’attività difficile, che dev’essere studiata a fondo prima di portare risultati. Questi, una volta compiuto il percorso giusto, sono però certi. La vetta è lì, alla portata di tutti coloro che vogliono impegnarsi.
Ed è una vetta preziosa in quanto garantisce a chi la raggiunge una vita migliore, finalmente libera dai legacci della quotidianità, dalle dinamiche schiavistiche del mondo del lavoro. E’ una vita felice, ma di quella felicità vera, frutto della serenità e alimentata dalla possibilità di fare del bene agli altri, alle persone che si amano.
Se questa prospettiva ti attira, se anche tu vuoi imparare a fare trading sul serio, non ti rimane che contattarmi. Ti mostrerò il percorso che ho in serbo per te. Un percorso che ti porterà a diventare un trader professionista… E felice.