-
Mi chiamo Daniele Garlando. Sono un trader professionista, imprenditore e coach di caratura internazionale, con più di 1000 studenti in tutta Europa.
I miei studi e l’esperienza di 15 anni nel campo della Psicologia, unitamente alle esperienze internazionali ai più alti livelli del trading mondiale, mi hanno portato ad ideare il metodo di “Trading Sereno”, che permette a tutti, dal neofita a chi già conosce un po’ del mondo degli investimenti, di imparare a stare sui mercati come me: senza praticamente guardarli mai.
Perché la qualità della vita… Continua
In questo video cedo il posto a Rino, uno dei miei studenti più brillanti. La sua testimonianza mi ha fatto molto piacere e mi ha riempito di orgoglio.
Per un formatore, non c’è niente di meglio che scoprire uno studente soddisfatto e leggere in sottotraccia la sua gratitudine.
E’ il miglior premio per i propri sforzi, l’unico premio che valga la pena di accettare. Vale più dei riconoscimenti che un trader professionista possa mai ricevere in carriera e dà sostanza alla volontà di condivisione. Volontà che funge da perno per il mio impegno di insegnante. Nella vita ho ricevuto tanto, ed è giunto per me il momento di restituire agli altri.
Ma la testimonianza di Rino non è solo bella, è anche preziosa. Lo è per gli aspiranti trader e per chi ha già iniziato a tradare ma non sta ottenendo i risultati sperati. Attraverso parole di elogio nei miei confronti, che mi lusingano e per le quali lo ringrazio, traccia quella che è l’esperienza tipo nella mia Scuola di Trading.
Un’esperienza che si basa sui valori dell’umiltà e della semplicità. Il rapporto non è quello tra maestro e discepolo, tra professore e alunno, bensì tra amico e amico. Gli studenti vengono seguiti e accompagnati nel percorso di crescita.
Un altro elemento fondamentale, e che Rino ha colto in maniera impeccabile, riguarda la psicologia. Ha posto l’accento sull’attenzione che riservo all’aspetto psicologico, alla gestione emotiva. Perché è proprio vero: il trading è soprattutto una questione di testa, prima ancora che di strumenti professionali e di sapere meramente tecnico.
Rino ha evidenziato, poi, una differenza fondamentale tra la mia Scuola e gli altri luoghi di formazione. Durante le lezioni vengono mostrati i risultati del trading “fatto bene”. Non è una questione di vanteria, non è una vuota ostentazione di efficacia. E’ mostrare la meta, la fine del percorso, il punto di arrivo di un sentiero in salita ma in un certo senso… Panoramico.
Se la testimonianza di Rino ti ha convinto, e il metodo di studio della mia Scuola di Trading ti interessa, non ti rimane che contattarmi. Ti fornirò tutte le informazioni del caso per iniziare il tuo percorso. Un percorso che ti porterà a padroneggiare il vero trading, quello che ti consentirà di ottenere la libertà personale e finanziaria.