-
Mi chiamo Daniele Garlando. Sono un trader professionista, imprenditore e coach di caratura internazionale, con più di 1000 studenti in tutta Europa.
I miei studi e l’esperienza di 15 anni nel campo della Psicologia, unitamente alle esperienze internazionali ai più alti livelli del trading mondiale, mi hanno portato ad ideare il metodo di “Trading Sereno”, che permette a tutti, dal neofita a chi già conosce un po’ del mondo degli investimenti, di imparare a stare sui mercati come me: senza praticamente guardarli mai.
Perché la qualità della vita… Continua
Si può prevedere il prezzo del Bitcoin? Gli scettici dicono di no. Anzi, lamentano un’estrerma imprevedibilità da parte della criptovaluta più famosa del mondo, che relegano ad asset spazzatura, dannoso e pericoloso per qualsiasi trader di buon senso.
Ebbene, chi dice questo non è solo scettico, ma anche poco competente, certamente poco addentro alle dinamiche del Bitcoin.
La verità è che prevedere i prezzi del Bitcoin – o per meglio dire i suoi movimenti – si può. Anzi, è relativamente facile… Se sai come farlo. Non si tratta di un gioco da ragazzi, ovviamente. Piuttosto, è necessario maturare una consapevolezza sui meccanismi che regolano i mercati crypto in generale e del Bitcoin in particolare. E’ necessario scegliere gli strumenti giusti e imparare a utilizzarli.
Niente paura, non serve imbottirsi di indicatori e oscillatori. Bastano pochi tool, ma buoni. Bastano quegli strumenti che segnalano, certo mediante calcoli complessi, quando l’asset sta per invertire la rotta. In questo modo, è possibile sapere sempre quando comprare e quando vendere.
Le mie parole ti suonano strane o troppo ottimistiche? In questo video ti dimostro che sto dicendo il vero. Ti mostro come, in maniera all’apparenza semplice, e grazie a un solo indicatore, io sia riuscito a individuare un’area di rottura del Bitcoin, ovvero il punto a partire dal quale la criptovaluta ha iniziato a guadagnare terreno, e a farlo velocemente, dopo un periodo in negativo.
Tutto ciò mi ha permesso di guadagnare il 30% in poche ore. Hai sentito bene, il trenta percento. Non siamo dunque nel campo delle opinioni ma dei fatti, non stiamo parlando di supposizioni ma di realtà oggettive.
Il video mostra un approccio che contraddistingue da sempre la mia attività di trading ma che, in verità, è appannaggio di tutti i trader professionisti, di chi opera sui mercati con cognizione di causa e non come coloro – e sono tanti – che spacciano servizi di gestione patrimoniale a destra e a manca.
Un approccio basato sulla competenza, sulle conoscenze tecniche, sulla capacità di mantenere sempre il polso della situazione, sulla capacità di leggere i mercati.
Un approccio che vede il trading non già come la bacchetta magica, ma come un’attività seria, che permette sì di fare soldi, ma con la consapevolezza che per raggiungere risultati servono impegno, dedizione e… Una buona formazione.
Una buona formazione come quella che, con la massima umiltà, mi vanto di offrire. A testimoniarlo, i risultati che hanno raggiunto i miei studenti.
Se vuoi saperne di più, contattami pure.
Ti illustrerò il percorso che ho in serbo per te. Un percorso che ti permetterà di diventare un trader professionista.