-
Mi chiamo Daniele Garlando. Sono un trader professionista, imprenditore e coach di caratura internazionale, con più di 1000 studenti in tutta Europa.
I miei studi e l’esperienza di 15 anni nel campo della Psicologia, unitamente alle esperienze internazionali ai più alti livelli del trading mondiale, mi hanno portato ad ideare il metodo di “Trading Sereno”, che permette a tutti, dal neofita a chi già conosce un po’ del mondo degli investimenti, di imparare a stare sui mercati come me: senza praticamente guardarli mai.
Perché la qualità della vita… Continua
“Quali sono le migliori criptovalute? Su quali investire?” Sono domande che mi rivolgono spesso, quindi ho approfittato di questo video per rispondere. Fornisco alcune informazioni interessanti e che raramente puoi trovare altrove, dunque ti consiglio di guardarlo per intero. Come ti consiglio di guardare tutti i miei video, che poi altro non sono che pillole di formazione interamente gratuite, che regalo per puro spirito di condivisione.
Tornando alla questione delle criptovalute, ti preciso una cosa: individuare le migliori criptovalute, o per meglio dire quelle che performeranno meglio nell’immediato futuro, è un’impresa ardua, se non impossibile.
I motivi sono numerosi, a partire dalla volatilità che caratterizza il mercato crypto per finire con concreta possibilità che emergano eventi importanti, capaci di impattare violentemente sul mercato.
C’è da dire, poi, che alcune delle criptovalute potenzialmente interessanti sono ancora in fase di pre-investimento, di preparazione, e quindi non si può parlarne più di tanto.
Preferisco, dunque, approfondire non già le “migliori” criptovalute, bensì quelle che mi piacciono di più, che stanno calamitando il mio interesse per via dei loro movimenti sul mercato. Trovate tutto nel video, che tra le altre cose mostra molte aree di rottura.
D’altronde, il segreto per guadagnare con le criptovalute, e in genere sugli asset più volatili, è sfruttare quelle aree che segnalano un’inversione di trend.
E’ proprio su di esse che bisogna agire per creare i migliori guadagni, per entrare e uscire in maniera intelligente. L’alternativa che molti caldeggiano, ovvero l’holding, con le criptovalute o non funziona o è comunque molto rischiosa.
Ovviamente tutto ciò presuppone una conoscenza dei mercati tale da carpirne i movimenti con il giusto anticipo. Presuppone la capacità di leggere i grafici. No, non ti preoccupare: niente che abbia a che fare con l’utilizzo intensivo di indicatori, che aggiunge troppa carne al fuoco e causa delle grandi perdite di tempo. Bastano pochi strumenti, ben selezionati e ben utilizzati.
Questi sono alcuni dei principi su cui baso la mia opera di formazione. Principi che si traducono in indicazioni concrete, e che consentono agli aspiranti trader di iniziare con un bagaglio di competenze sufficiente. Lo sanno bene gli oltre 1500 studenti che sono passati per la mia Scuola di Trading.
Se vuoi saperne di più, contattami pure in privato. Ti illustrerò la mia offerta didattica, ti darà un assaggio del clima che si respira nella mia scuola.