Come il Trading ha Cambiato la Vita di Samuel

come-trading-cambiato-vita-samuel-min
Pillole di Trading

Si può cambiare vita con il trading? Molti credono di no, ma sbagliano. Probabilmente ascoltano le cassandre che, senza conoscere l’argomento, si scagliano contro questo o quell’investimento. Ancora più probabilmente, sono finiti nella rete di chi offre servizi e ambigui, dei network marketer meno trasparenti e di tutti coloro che non sono interessati a trasmettere competenze bensì a sfilare soldi dal portafoglio dei loro malcapitati.

La verità è che cambiare vita con il trading si può, se ci si rivolge alle persone giuste. E’ quanto che è accaduto a Samuel, uno dei migliori studenti della mia Scuola di Trading. Ha raccontato la sua esperienza in questo video che ti consiglio di guardare fino alla fine poiché ricco di vita vissuta, a suo modo molto emozionale e toccante.

Samuel ha 21 anni e grazie al trading può dirsi già adesso libero e felice. Guadagna con il trading e ha raggiunto una sua indipendenza, una condizione che gli permette di svincolarsi dai meccanismi del mercato del lavoro, i quali rischiano di produrre infelicità e insoddisfazione.

Il merito è soprattutto suo, in quanto è riuscito a recepire i miei insegnamenti in maniera semplicemente perfetta, dimostrando una tempra e un carattere fuori dal comune.

Reputo la testimonianza di Samuel interessante in quanto, descrivendo la sua esperienza alla Garlando Trading School, ha tracciato un ritratto di cosa aspetta agli studenti, a chi intende iniziare un percorso di formazione sotto la mia egida.

  • Acquisizione di competenze tecniche avanzate e realmente utili. Là fuori ci sono tanti falsi formatori, falsi maestri che fanno promesse da marinaio e mettono nei guai chi vuole genuinamente approcciarsi al trading. Nella mia scuola si impara il trading vero, quello praticato dai professionisti. A dimostrarlo sono proprio le testimonianze come quella di Samuel, nonché la mia carriera da trader pro.
  • Acquisizione della mentalità giusta per affrontare non solo il trading, ma anche la vita. Samuel ha posto l’accento non solo sugli insegnamenti tecnici, ma anche su quelli morali. Ha parlato di mindset, e nello specifico del senso di umiltà che – in barba a chi spaccia il lifestyle come uno scopo di vita – permette di crescere come persona, di creare felicità per sé e per gli altri.
  • Possibilità di entrare all’interno di un progetto organico. Infine, Samuel ha rivelato un aspetto importante della mia scuola. Il percorso degli studenti non si esaurisce con lo studio. Gli studenti più entusiasti e appassionati vengono coinvolti in un progetto bello e utile, per sé stessi e per gli altri. Di cosa si tratta? Guarda il video fino alla fine per scoprirlo.

Se la testimonianza di Samuel ha acceso la tua curiosità, e se vuoi saperne di più sulla Garlando Trading School, beh… Non ti rimane che contattarmi

Chiedimi Info
Ti è piaciuto il contenuto?
Guarda il video integrale su Tiktok
Seguimi sui miei social
TikTok Daniele Garlando Instagram Daniele Garlando YouTube Daniele Garlando
Chi Sono
  • Foto Daniele Garlando (Trader professionista & Coach)

    Mi chiamo Daniele Garlando. Sono un trader professionista, imprenditore e coach di caratura internazionale, con più di 1000 studenti in tutta Europa.

    I miei studi e l’esperienza di 15 anni nel campo della Psicologia, unitamente alle esperienze internazionali ai più alti livelli del trading mondiale, mi hanno portato ad ideare il metodo di “Trading Sereno”, che permette a tutti, dal neofita a chi già conosce un po’ del mondo degli investimenti, di imparare a stare sui mercati come me: senza praticamente guardarli mai.

    Perché la qualità della vita… Continua

Ti potrebbe interessare anche:

Richiedi Informazioni

Ti serve aiuto? Scrivimi un messaggio!