-
Mi chiamo Daniele Garlando. Sono un trader professionista, imprenditore e coach di caratura internazionale, con più di 1000 studenti in tutta Europa.
I miei studi e l’esperienza di 15 anni nel campo della Psicologia, unitamente alle esperienze internazionali ai più alti livelli del trading mondiale, mi hanno portato ad ideare il metodo di “Trading Sereno”, che permette a tutti, dal neofita a chi già conosce un po’ del mondo degli investimenti, di imparare a stare sui mercati come me: senza praticamente guardarli mai.
Perché la qualità della vita… Continua
In questo video faccio una riflessione a beneficio di tutti, ma soprattutto di chi ancora nel 2023 si affanna a fare soldi, nella speranza di riuscirci in fretta e bene. Una riflessione che contiene una verità niente affatto scontata. Una verità che può fare male perché va contro alcune abitudini consolidate, alcune pratiche tipiche del nostro tempo e un sentire piuttosto diffuso. Ma è anche una verità che ti tornerà estremamente utile per gestire al meglio il tuo presente e preparati in modo efficace al futuro.
Il fatto è che molto sta per cambiare. I germi del cambiamento, della prossima rivoluzione, sono già stati gettati e sono persino visibili. Il cambiamento riguarderà proprio lui: il denaro. Non i modi per farlo e per arricchirsi (quelli cambiano in continuazione). Bensì la concezione del denaro.
Al centro del cambiamento ci sono nuovi approcci e nuovi strumenti. Se stai pensando alle criptovalute, hai colto nel segno. Mi sto riferendo esattamente a loro. Molti credono siano solo strumenti per investire, ma in realtà sono molto di più. Soprattutto, si stanno finalmente evolvendo – e con loro l’ambiente economico che li avvolge – per raggiungere lo scopo per cui sono state create.
Non vado oltre ma ti rimando al video integrale, dove presento e approfondisco questi concetti.
Qui aggiungo una postilla: espongo queste analisi nella mia Scuola di Trading, che è conosciuta come un luogo di trasformazione dove i neofiti diventano professionisti degli investimenti, ma anche come uno strumento di condivisione. Lì condivido quello che so sui mercati e le tecniche che rivelano come si comporteranno in futuro. E’ un luogo di conoscenza, riflessione e analisi.
Se vuoi saperne di più, non ti rimane che contattarmi.