-
Mi chiamo Daniele Garlando. Sono un trader professionista, imprenditore e coach di caratura internazionale, con più di 1000 studenti in tutta Europa.
I miei studi e l’esperienza di 15 anni nel campo della Psicologia, unitamente alle esperienze internazionali ai più alti livelli del trading mondiale, mi hanno portato ad ideare il metodo di “Trading Sereno”, che permette a tutti, dal neofita a chi già conosce un po’ del mondo degli investimenti, di imparare a stare sui mercati come me: senza praticamente guardarli mai.
Perché la qualità della vita… Continua
In un mondo in cui si rincorrono i soldi facili – per poi accorgersi che la corsa non porta da nessuna parte – vince solo chi ha capita cosa conta davvero nella vita.
Ho affidato una mia riflessione in merito a questo video, che ho girato durante un momento di relax, in un contesto meraviglioso e che riconcilia con la natura, con se stessi, con gli altri..
Una riflessione che credo possa tornare utile a tutti, e in particolare a coloro che si sono avvicinati al trading dal lato sbagliato, ovvero attraverso l’opera di convincimento dei fuffa guru, degli influencer e dei falsi maestri che alimentano il mito dei soldi facili e della ricerca spasmodica della ricchezza.
La verità è che il denaro non conta nulla, se non stai bene con te stesso e con gli altri. La priorità dovrebbe essere proprio questa: riconoscere il proprio ruolo nel mondo, sentirsi nel posto giusto e in pace, vivere con serenità ed essere liberi. Tutto il resto giungerà da sé, denaro compreso.
E’ una convinzione che ho da sempre, ma che si è consolidata nel corso degli ultimi anni, ovvero da quando mi sono messo a disposizione degli aspiranti trader. Insegnare il trading a così tanta gente, supportarne la trasformazione in professionista, ispirare un cambiamento che è innanzitutto interiore, mi hanno fatto capire una cosa: se fai del bene, ti ritorna indietro moltiplicato per cento volte. E l’amore che ricevi, la riconoscenza di cui diventi destinatario, supera in valore qualsiasi guadagno che uno può generare sui mercati.
Quindi questo è un video che serve a mettere i puntini sulle “i”, a comunicare delle priorità, ma anche a dire grazie a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo percorso didattico e che mi accompagnano ancora oggi. E’ un video per dire grazie alla mia community, che ormai conta quasi 1500 studenti e che mi onora ogni giorno con attestati di stima.
Invito anche a te a farne parte. Ti aspetta un percorso esaltante, un percorso di trasformazione interiore ed esteriore, che ti porterà sì al professionismo del trading ma anche alla meta più importante: la libertà e il benessere spirituale.
Contattami per conoscere il percorso che abbiamo in serbo per te. Un percorso che ti porta da zero al professionismo, dalla routine del lavoro dipende alla più pura e rigenerante libertà finanziaria.